Costituzione comunità energetica rinnovabile

Data :

28 maggio 2024

Descrizione

Al fine di coinvolgere, in maniera più attiva, la cittadinanza a manifestare il proprio interesse a partecipare all’istituzione di comunità energetiche nel territorio comunale, si comunica la proroga all’ AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GALATI MAMERTINO.

Sarà possibile presentare la propria manifestazione di interesse compilando il modello “Allegato 1 Manifestazione di interesse”, ed inviando alla mail info@pec.comune.galatimamertino.me.it oppure consegnandolo, brevi manu, all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 24/06/2024.

Per maggiori dettagli è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale, in particolare ufficio “Energia & Impianti Tecnologici” tel. 0941434956-mail info@comune.galatimamertino.me.it all'indirizzo via Roma 90 Galati Mamertino (ME), indicando in oggetto la seguente dicitura "Comunità Energetica Comune di Galati Mamertino”.

Galati Mamertino

28/05/2024

AVVISO-PUBBLICO-MANIFESTAZIONE-INTERESSE-CER
PROROGA TERMINI MANIFESTAZIONE INTERESSE CER
ALLEGATO 1 MANIFESTAZIONE-INTERESSE-CER

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?