servizio di illuminazione votiva Cimitero Comunale

L’ufficio sta organizzando il servizio di illuminazione votiva e deve provvedere all’inserimento

dei dati per poter trasmettere le nuove modalità di pagamento.

A tal fine

Si invitano gli utenti a presentarsi presso il Comune di Galati Mamertino – secondo piano –

per la compilazione della nuova modulistica, muniti di:

• Documento di riconoscimento
  • Codice fiscale
  • Data di morte del defunto

L’ufficio e’ aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12,00

Modulistica compilata, fotocopia di carta d’identità e codice fiscale possono

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Comunale Servizi Cimiteriali telefono 0941434926

Si ringrazia i cittadini per la collaborazione

Scarica questo file (RICHIESTA DI ALLACCIAMENTO DI LAMPADA VOTIVE.doc)richiesta[ ]43 Kb

pagamenti spontanei