IL SINDACO

Visti i provvedimenti ministeriali e regionali e sindacali vigenti in materia di misure urgenti per il  contenimento del contagio da Covid-19 e per la  gestione dell’emergenza epidemiologica in atto, stante la chiusura al pubblico temporanea attuale degli uffici comunali e per agevolare i cittadini utenti

AVVISA

Che il pagamento del  canone delle luci votive perpetue potrà essere effettuato da remoto tramite bollettino postale sul CC n° 14248983 o bonifico bancario sull’IBAN IT67A0891382210000000400027. La ricevuta potrà poi essere inviata a questo ente per email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per informazioni  rivolgersi al Responsabile dei Servizi Cimiteriali geom. Tindara Fazio cell.3381986492.

f.to Dott. Antonino Baglio

pagamenti spontanei