rettifica ordinanza cimitero

IN ALLEGATO ORDINANZA N. 208 DEL 30.10.2020

APERTURA

Civico Cimitero nella giornata del 02 novembre fruibile dalla cittadinanza

con ingressi contingentati organizzati come appresso:

• Saranno consentiti massimo n° 30 ingressi contemporaneamente per una permanenza massima all’interno di trenta minuti. Gli ingressi saranno regolati dalla Polizia Municipale, personale dell’Ente all’uopo preposto o volontari appartenenti a gruppi di protezione civile o assimilati;
  • È obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie aeree (mascherine) e mantenere la distanza di un metro con altri cittadini.

Nel caso in cui dovesse essere ulteriormente prorogato il protocollo contenitivo (zona rossa) nei confronti del comune di Galati Mamertino il civico Cimitero resterà chiuso nella predetta giornata del 02 novembre e successive, fino allo scadere dell’eventuale protocollo contenitivo.

Scarica questo file (rettifica ordinanza cimitero.pdf)rettifica ordinanza cimitero.pdf[ ]172 Kb

pagamenti spontanei

Pagamenti Spontanei