COMUNE DI GALATI MAMERTINO

CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA

SI INFOMA LA CITTADINANZA CHE E' STATA ADOTTATA ORDINANZA N. 21 DEL 18.04.2020

.........."Il Rispetto delle disposizioni ministeriali, regionali e comunali citate in premessa.

Ad integrazione delle citate disposizioni, sono autorizzati gli spostamenti familiari, per un massimo di due persone del medesimo nucleo familiare, per una sola volta al giorno, i fermo restando il rispetto delle disposizioni in materia di dispostivi di protezione individuale e di stanziamento sociale, relativamente alla seguenti attività:

• manutenzione ed interventi su coltivazioni agricole (orti, vigneti, e piante ortofrutticole, potature);
  • prevenzione degli incendi anche con l’uso di mezzi meccanici.
Scarica questo file (ORDINANZA N. 21 DEL 18.4.2020.pdf)ORDINANZA N. 21 DEL 18.4.2020.pdf[ ]580 Kb