AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il sindaco, a seguito delle ultime direttive per il contenimento del contagio da Coronavirus COVID-19, invita vivamente la cittadinanza a non uscire dalle proprie abitazioni se non per recarsi al lavoro o a fare la spesa o in farmacia o per situazioni di  necessità improrogabili e documentate.

L’ autocertificazione dovrà essere esibita all’autorità che effettua il controllo. Al fine di tutelare al meglio l’incolumità dell’intera cittadinanza saranno

implementati i controlli da parte delle autorità competenti e saranno elevate le sanzioni già previste dal DPCM dell’ 11 marzo 2020.

Si comunica, inoltre, che a breve saranno effettuate operazioni di igienizzazione e sanificazione di tutto il centro abitato comunale.

Si confida nella collaborazione della cittadinanza.

Restiamo a casa per il bene nostro e dei nostri cari.

Il Sindaco Dott. Antonino Baglio