Tutti i documenti (20)
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023/2025.
Il presente regolamento disciplina le modalità di trattamento dei dati personali conseguente all’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza attivati nel territorio del Comune di Galati Mamertino.
Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l'effettivo esercizio dell'accesso civico e dell'accesso generalizzato.
Il presente regolamento disciplina i servizi e gli uffici del Comune, al fine di accrescere l'efficienza ed assicurare il soddisfacimento delle esigenze dei cittadini, secondo criteri di trasparenza, economicità e flessibilità.
È istituita, in seno al Consiglio Comunale, la Commissione Permanente "Bilancio e Patrimonio".
Il Nucelo di Valutazione è un organismo indipendente, cui il Comune affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell'intero sistema di gestione della performance, nonché la sua corretta applicazione.
Il presente regolamento è emanato ai sensi dell’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dall’art. 76 del D.Lgs. 19 aprile 2017, n. 56, e si applica nel caso di appalti di lavori pubblici, di servizi e di forniture.
Il presente regolamento disciplina le modalità del servizio delle notifiche per conto di altri enti, con particolare riferimento all'amministrazione finanziaria.
Il presente regolamento dispone sulla responsabilità disciplinare del personale dipendente del Comune di Galati Mamertino.
Il presente regolamento istituisce e disciplina il funzionamento di un'unità organizzativa intrasettoriale che curi le pubblicazioni sul sito web istituzionale.
Con il presente regolamento vengono disciplinate le competenze degli Uffici Comunali.
Il sistema dei controlli interni è diretto a garantire, attraverso il controllo di regolarità amministrativa e contabile, la legittimità, la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa.
Il presente regolamento delinea le norme per la convocazione e lo svolgimento delle adunanze del Consiglio Comunale.
Con il presente atto sono stati individuati n.4 uffici di massima dimensione dell'ente, denominati "settori", che costituiscono l'area delle posizioni organizzative, a capo di ciascuno dei quali è previsto un funzionario.
Il presente regolamento disciplina la ripartizione degli incentivi per la progettazione e per gli atti di pianificazione.
Il presente regolamento istituisce le consulte con compiti di pareri e di formulazione di proposte riguardo alle consulte.
Il presente regolamento disciplina il conferimento di incarichi individuali di collaborazione, di studio o di ricerca, ovvero di consulenza ad esperti esterni - d’ora in avanti incarichi - secondo quanto previsto dall’art. 7 comma 6 e ss.
Il presente regolamento disciplina il diritto dei cittadini, dei consiglieri di visione ed acquisizione degli atti e dei provvedimenti comunali.
Relazione di inizio mandato sull’attività svolta dal Sindaco.
Relazione di fine mandato sull’attività svolta dal Sindaco.