COMUNE DI GALATI MAMERTINO

EMERGENZA CORONAVIRUS

L SINDACO

DISPONE

Di attivare lo sportello "INFORMAZIONE" sito all'ingresso del Palazzo Municipale al fine di assicurare la necessaria assistenza all'utenza.

L'Ufficio Informazione consente l'accesso ai servizi comunali previa intesa con i rispettivi uffici.

Tutti gli uffici comunali devono rispettare e fare rispettare le misure previste dalle disposizioni citate in premessa a cui si fa espresso rinvio, assicurando i servizi urgenti ed indispensabili e, comunque, consentendo l'accesso ad un massimo tre persone.

Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf[ ]483 Kb