ASSESSORATO SPORT, TURISMO E SPETTACOLO

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONI

“NATALE GALATESE 2018”

Al fine di reperire idee progettuali ed iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni del “NATALE GALATESE 2018”, si invitano le Associazioni, i Comitati, i Club, i singoli cittadini, le Aziende e le Attività Commerciali presenti nel territorio ad inoltrare proposte – corredate da relativo preventivo economico/finanziario – che abbiano come oggetto:

1. Attività di promozione turistica e culturale
  2. Attività ludico ricreative
  3. Musica, proiezioni, sagre ed eventi legati alle tradizioni locali

Le proposte  vanno presentate entro e non oltre il 7 DICEMBRE 2018 presso l’ Ufficio Protocollo del Comune.

Con il presente avviso, si invitano altresì tutte le organizzazioni che in maniera autonoma stanno programmando eventi legati alle festività natalizie a far pervenire il programma delle iniziative possibilmente entro la suddetta data.

Tutte le istanze inoltrate saranno attentamente vagliate dall’ Amministrazione Comunale in funzione delle risorse economiche disponibili, senza alcun vincolo in ordine all’ approvazione delle stesse.

Dalla Residenza Municipale 27.11.2018

Il Vice Sindaco