Pagamento quota consortile Consorzio di Bonifica n. 11 - Anno 2016.

IL SINDACO

A seguito dell’assemblea cittadina tenutasi in data 10.7.2017 inerente il pagamento della quota consortile anno 2016 disposta dal Consorzio di Bonifica n. 11 Messina,

INFORMA LA CITTADINANZA

Che in data odierna è stato richiesto incontro urgente al Consorzio di Bonifica n. 11 Messina, da tenere presso il Comune di Galati Mamertino, per conoscere quali determinazioni si intendono assumere da parte del Consorzio finalizzate alla tutela dei cittadini di questo Comune e in particolari dei destinatari degli avvisi di pagamento del quota di contribuenza.

Si informa, altresì, che è stata presentata proposta di deliberazione da inserire all’O.d.g. del Consiglio Comunale che sarà convocato in sessione straordinaria ed urgente.

Pertanto nelle more di tenere il richiesto incontro, come determinato dall’assemblea cittadina, appare necessario procedere alla raccolta in copia degli avvisi di notifica e copia del certificato catastale dei terreni interessati ai fini di un possibile sgravio e/o aggiornamento della banca dati.

A tal fine, gli interessati sono invitati a consegnare, entro breve tempo, copia della citata documentazione presso l’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE E TURISMO, rivolgendosi, nelle ore d’ufficio, all’operatore comunale CALOGERO Castano, appositamente incaricato.

Per opportuna conoscenza viene affissa copia della richiesta di incontro e del Comunicato dell’Assemblea Cittadina.

Il SINDACO

(Antonino dr. Baglio)